martedì 3 gennaio 2012

OPS...

... già da qualche giorno ho scritto il post per pubblicizzare lo swap a cui ho partecipato su Lo Scrigno delle Perle, ma ho dimenticato di pubblicarlo...

Comunque riscrivo tutto...
... ho partecipato allo Swap di Natale sul forum Lo scrigno delle perle e ho realizzato questo regalino per la mia swappina  AryadiCapricci... è un baciamano nei suoi colori preferiti... rosso e oro!!!


Questo invece è quello che ho ricevuto io... da Serena , Anna e Margherita...


E' una collana interamente realizzata in tessitura da parte di Serena,  nei miei colori preferiti... bianco e nero!!!
Allo swap hanno partecipato anche Anna e Margherita che mi hanno inviato la splendida farfallina che vedete in foto e che adesso è appesa al mio cellulare!!! 
C'erano anche i cioccolatini, ma c'erano... ora non ci sono più!!!