lunedì 15 febbraio 2016

:) Felicissima :)

Buonasera a tutte... sono qui per mostrarvi il mio "bottino" perlinoso, preso grazie al buono sconto vinto nel Beading Contest 2015 di Perline e Gioielli  http://www.perlinegioielli.it/

E' la prima volta che vinco e non vi dico la come mi sono sentita settimana scorsa quando è arrivato il corriere... stavo per svenire!!!

Vi mostro le perline che ho scelto, farò prima una carrellata e poi ve le mostrerò nel dettaglio di volta in volta, appena le lavorerò... pronte???


Iniziamo con la colla, il filo miyuki nero e lo stiff staff che Graziana mi ha gentilmente regalato...    poi passiamo a Crescent, Super8, Diablo e Es-o beads... 

Le diablo le ho già usate in un progetto chiamato "London eyes" e che presto troverete online... le altre sono tutte "sconosciute" per me!!!


Mi sono innamorata delle Kheops (come avrete notato dai precedenti progetti) quindi l'ho riprese nei colori oro e argento e poi ho scelto le Silky... molto carine, ho scelto il bianco e il rosa, dovrebbe esser di moda quest anno :) 


questi invece sono i mezzicristalli da 3 mm, visto che ne ero totalmente sprovvista e le perline da 4mm... le ho scelte verde e giallo... poi vi dirò i colori precisi, e le O beads, che mi serviranno per una cosa carina!!!

Potevano mai mancare le Superduo???

guardate queste che bei colori :) 

ovviamente ho preso anche le Miniduo... poche però, quelle crystal ab sono bellissime!!!


Questo è solo un primo post, vi do appuntamento a domani per la seconda parte con rocailles varie, delica e tanti rivoli Swarovski...  
a domani!!!