martedì 21 febbraio 2017

Semplici Creazioni 2.0

E' da un po' di tempo che non aggiorno il blog e credo proprio sia giunto il momento di farlo... 

Nell'ultimo anno nella mia "vita perlinosa" sono accadute molte cose, alcune belle e altre un po' meno, alcune che fanno sorridere e alcune che fanno rabbia.

Ho aperto il canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCm8h6N0l6jzdZ4evY_K0gZw
e lo shop su etsy  https://www.etsy.com/it/shop/aritashop 

Ma la soddisfazione più grande è arrivata durante l'estate... e da lì voglio ripartire.

Dovete sapere che mi sono iscritta al sito Perlen Poesie per partecipare ad un contest, poi navigando nel sito ho trovato il link per inviare progetti inediti e ho provato con il mio "Myne"... per farla breve, il mio progetto è piaciuto ed è stato pubblicato!!!

Ne sono felicissima e ringrazio ancora una volta Andrea Ott, Nico Schutt e tutto lo staff per aver reso possibile ciò... 

Ovviamente questo è solo l'inizio... semplicicreazioni è tornata!!!

Cercherò di aggiornare il più possibile il blog, parlando un po' di tutto... se avete domande non esitate a contattarmi o a commentare i vari post :) 

A prestissimo 
Nina