lunedì 20 marzo 2017

Candy Candy Preciosa


Oggi pomeriggio ho postato una strana foto nella mia pagina facebook, questa per l'esattezza... 


Speravo qualcuna commentasse, invece un solo commento e senza risposta...
così ho deciso... ve lo svelo io :) 

Ho realizzato un progetto con le Twin by Preciosa, le Candy Candy Preciosa... 
una caramella che non va assolutamente mangiata, ma va esposta... 
Strano no??? 


come noterete ne ho fatte due, una come segnalibro e l'altra come ciondolo da borsa... e oltre a realizzarle, ho fatto anche il tutorial... 

Volevo fare il video, ma ho dei problemi con la connessione, così mi son messa e ho fatto il fototutorial che potete scaricare qui 


Se avete problemi non esitate a contattarmi, basta lasciare un commento qui o inviare una mail qui neka83@hotmail.it 

Questo progetto sarà il mio lavoro per il contest del mese indetto da Preciosa, spero metterete il mi piace :) 


6 commenti:

  1. Davvero deliziosa questa caramella, mi piace!!! Brava!! E grazie per il tutorial :) Caterina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per esser passata :) spero di vedere la tua versione :)

    RispondiElimina
  3. Brava , particolare l idea di segna libro , sei fantastica come sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria, troppo buona :) adoro i segnalibro... presto ne farò un altro :)

      Elimina
  4. Brava bella la caramella
    Grazie per il tutirial

    RispondiElimina
  5. Grazie Lucia, spero di vedere la tua versione :)

    RispondiElimina