domenica 5 marzo 2017

Vi presento "Minosse"

Con grande orgoglio vi presento il mio nuovo "mega" ciondolo, Minosse... 

Il nome stavolta l'ho scelto da sola e deriva appunto dalle perline usate: le Minos. 

Queste perline, ideate da Puca e distribuite in tutto il mondo, sono cilindriche e molto precise... questo fa sì che vengano lavori molto armonici.

Ma veniamo al ciondolo...

Realizzato in due varianti di colore, il ciondolo è molto vistoso e farà sì che non passerete inosservate.



Adesso ditemi: quale preferite, quello Rosso/verde o quello verde e bronzo???

Il tutorial è già disponibile nel mio shop etsy
https://www.etsy.com/it/listing/516123027/tutorial-pdf-ciondolo-minosse-pattern?ref=shop_home_active_1

e presto sarà disponibile anche il kit per realizzare la versione rosso/verde. 

4 commenti:

  1. Stupendo! Ma con che abito consigli di indossarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che ho usato una collana lunga 45cm, lo userei con un abito che esalti il décolleté, magari un bel tubino nero...
      Ovviamente è solo un consiglio, ognuna di noi ha il proprio stile ;)

      Elimina
  2. Ciao! Davvero molto bello! Mi potresti dire che dimensioni ha il ciondolo? Grazieeeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciondolo è bello grande, misura 7cm da punta a punta, mentre nella parte più corta misura 7cm.
      La collana usata misura 45cm.

      Elimina