lunedì 10 aprile 2017

Creazioni con le Calì beads

Torno alla carica con due creazioni realizzate con delle perline molto particolari: le Calì beads. 

ve le avevo presentate in questo video 

e solo adesso, dopo averle lavorate posso dare un voto: 10+!!!

Tra tutte le perline che ho provato, le Calì sono le più precise e regolari... 
in due sacchetti usati NON ne ho trovata neanche una con i forellini chiusi!!!

Ma veniamo ai progetti realizzati... 

ho iniziato con degli orecchini, chiamati "Deha" (zero fantasia per i nomi) e li ho ideati usando oltre le Calì beads, le Arcos par Puca, le Crescent, i rivoli Swarovski e delle perle da 4mm Preciosa... 
sono molto vistosi, ma elegantissimi a mio avviso... potete trovare il tutorial per realizzarli qui 


Il secondo progetto è invece questo bel bracciale... in tonalità primaverili... 
per questo ho usato le superduo oltre le Calì beads... 

Il tutorial è disponibile qui 


Che ne dite... vi piace??? 
A me sì :) tantissimo e mi piacerebbe vedere i vostri lavori con le Calì beads!!!