lunedì 24 aprile 2017

DIY Orecchini "Venus"

Dopo un lunghissimo sondaggio su facebook e instagram, alla fine ho deciso il nome per il ciondolo postato venerdì... questo 

Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato e in particolare Valentina che ha trovato un nome che mi ha molto colpito... VENUS!!!

Come noterete nel titolo c'è scritto "orecchini"... sì, proprio così, non ho sbagliato a scrivere, ho semplicemente replicato il ciondolo, facendolo poco più piccolo per fare gli orecchini... eccoli 

Qui trovate il link per scaricare lo schema... 

Spero di vedere tante versioni di questi orecchini/ciondolo... per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi, potete lasciare un commento qui o cercarmi su facebook http://www.facebook.com/semplicicreazioni

Appuntamento a lunedì prossimo, con un nuovo tutorial free!!!