sabato 22 aprile 2017

Giochiamo insieme #2

Mi sono appena resa conto che sul canale youtube SempliciCreazioni siamo più di 600 e ho deciso di festeggiare con voi... 

Stavolta, invece di cercare le differenze come la scorsa volta, faremo un giochino "strano"... 

Avrete notato che sto cercando di tenere questo spazio (il blog) per Voi perlinatrici che seguite i miei "social", qui scrivo brevi recensioni, mostro novità, pubblico schemi e qui voglio premiare una di voi!!!

Il premio sarà un mio tutorial, anzi il MIO tutorial... il bracciale Myne, pubblicato sulla rivista Perlen Poesie n.31 e su BeadsArt, una rivista giapponese!!!
Il tutorial non è ancora stato pubblicato su etsy, sto aspettando solo che una di voi se lo aggiudichi!!!

Come dicevo stavolta il giochino è "strano"... non dovrete cercare differenze come volta scorsa, ma dovrete commentare questa foto...


Come notate in foto ci sono sei rivoli di differenti dimensioni, questi rivoli sono in Swarovski, in vetro e in resina.. dovrete abbinare ad ogni numero ciò che ritenete sia :) 

Pronte... commentate, inserendo il link del vostro blog o pagina facebook o la vostra mail, e buona fortuna!!!