giovedì 8 giugno 2017

Vi presento le "Tango beads"

Settimana scorsa ho postato sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/semplicicreazioni il ciondolo "Milonga", realizzato con le Tango beads e ha riscosso molto successo... 

Sappiate che non me lo aspettavo proprio... e vi spiego il perchè... 

Dovete sapere che l'unica confezione di Tango beads l'ho acquistata a febbraio e devo dire che, nonostante la forma triangolare, non mi hanno entusiasmato molto.

Queste perline presentano due fori, ma sono posti così(vedi immagine sotto): uno dalla parte più"stretta" e uno dalla parte più "larga" e questo le differenzia dalle Kheops, ma a mio avviso, le rende meno versatili...




... spero sia solo un mio "problema" e aspetto le vostre segnalazioni riguardo ad eventuali tutorial con le Tango beads... 

Il tutorial del ciondolo Milonga, realizzato con le tango beads è disponibile nel mio shop etsy!!! 
https://www.etsy.com/it/listing/535067303/tutorial-pdf-ciondolo-milonga-pattern?ref=shop_home_active_1