giovedì 13 luglio 2017

Vi presento le "Superkheops"

Sono un po' in ritardo, me ne rendo conto, sono già uscite le nuove perline par Puca, le Tinos, ma sinceramente voglio presentarvi le perline dopo che le ho "testate" per bene... 

Le superkheops sono delle kheops (che sono le mie preferite in assoluto) 3D... vi mostro una foto presa dal sito www.beadmine.it 

Le ho acquistate in tre diverse colorazioni: jet, opaque blue ceramic look, e Silver mat. 

Fino ad adesso ho lavorato le jet e le opaque blue ceramic look e devo dire che non ci sono stati grossi problemi solo un paio di superkheops spuntate, ma ci può stare sono comunque in vetro pressato. 
Come vi ho detto, sono identiche alle kheops ma hanno quel tocco in più, la tridimensionalità!!! 

Vi mostro alcuni lavori realizzati e che ho già postato nel mio shop etsy

La sfera "Jennifer" 



Il bracciale "Super" 


E gli orecchini "Atlanta"

vi metto la foto del dettaglio per farvi notare la particolarità delle superkheops

Vi sarete accorte che mi sono piaciute parecchio, adesso però mi è rimasto il colore che mi fa "paura"... temo scolorisca... vi aggiornerò presto!!! 

E voi, avete provato le superkheops??? E come vi siete trovate??? 

Fatemi sapere, ci sentiamo presto con un'altra novità!!! 

Anna Rita :)