giovedì 27 luglio 2017

Vi presento le "Prong"

Eccomi qui con un'altra novità... 

Novità per me, in quanto ho acquistato da diverso tempo queste perline ma ancora non le avevo provate, nella bustina non mi ispiravano molto... 

Le perline di cui parlo sono le "Prong": molto simili alle "Crescent", hanno un solo foro, misurano 3*6mm (praticamente sono "mezza crescent"), solo leggermente più spesse. 

vi mostro la foto qui in basso... 



Le trovo molto adatte per rifinire i lavori, ma come al solito le ho usate in maniera "differente". 

Al mercatino mi è stato chiesto un bracciale da abbinare a questi orecchini, realizzati con le crescent e sul momento è stato "panico", ma noi perlinatrici siamo professioniste giusto??? 




e allora mi sono ricordata di avere le Prong color oro che ho usate insieme alle Calì (di cui vi ho già parlato qui http://semplicicreazioni.blogspot.it/2017/04/creazioni-con-le-cali-beads.html e che adoro) 

ed è nato questo bracciale molto insolito... il bracciale "Chocolate" 

L'unica pecca delle prong a mio avviso è che non sono precisissime, quindi il modulino centrale tende a muoversi... ma in finale mi piaciono :) sono promosse!!! 

Trovate il tutorial del bracciale qui 

Per altre info potete contattarmi tramite pagina facebook http://www.facebook.com/semplicicreazioni o lasciando un commento a questo post. 

A presto con la nuova puntata di "Come fare per"... si parlerà di tutorial :)

Anna Rita